Laboratori Estivi

TEATRI DI STAGIONE-estate 2023

Ritorna il percorso teatrale e musicale della Fondazione Orizzonti d’Arte di Chiusi diretto da Alessandro Manzini e la Scuola di Musica Aulos.

I corsi, aperti a tutti coloro di età compresa tra i 5 e i 10 anni, saranno divisi in due moduli diversificati tra loro.

. PRIMO MODULO: inizierà il 26 di giugno e si concluderà il 07 luglio. Il primo modulo si svolgerà all’interno del Chiostro di S. Francesco.

. SECONDO MODULO: inizierà il 24 luglio e terminerà il 6 agosto. Il secondo modulo si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto (Il Prato)

I corsi estivi si svolgeranno la mattina (lunedì-venerdì) dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

. Costi dell’iscrizione a modulo
Residenti Comune di Chiusi Euro 80,00
Residenti Comune di Chiusi con reddito ISEE inferiore a Euro 10,000,00 Euro 40,00
Non residenti Euro 120,00.
Promo sorelle/fratelli per i non residenti Euro 200,00

L’iscrizione è possibile effettuarla presso gli uffici della Fondazione, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13, e il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il pagamento avverrà al momento dell’iscrizione.

Le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento massimo di 20 bambini.

Scarica il modulo d’iscrizione